Quale dieta per perdere 10kg?

Quale dieta per perdere 10kg?

Perdere peso è il sogno di tutti. Chiaramente è molto difficile per tante persone che non hanno l’abitudine di fare sport e mangiare di meno (o meglio!). Mettiamolo subito in chiaro: non esiste nessun dieta miracolosa in grado di farti perdere peso in una settimana. Tutto è possibile, ma è une questione di disciplina e di volontà. Anche se non esiste una dieta miracolosa ci sono comunque alcune regole da seguire per perdere peso facilmente.

Cosa fare per perdere 10kg?

Perdere 10kg non è facile ma non è impossibile. La prima cosa che raccomandiamo è ovviamente fare sport. Più fate sport, più bruciate calorie e più sarete in forma e in buona salute. Fare sport permette anche di migliorare il metabolismo. Il metabolismo è molto importante perché più è attivo più bruciate calorie senza fare niente.

Con l’età il metabolismo rallenta e non possiamo fare niente per contrastarlo. Possiamo però fare di tutto per non vedere il metabolismo rallentare troppo rapidamente. Fare sport è l’unica soluzione. Andare in palestra per aumentare la massa muscolare è molto importante e anche l’attività cardio per rinforzare il muscolo del cuore e la vostra salute in generale è fondamentale. Potete anche prendere Reduslim per un aiuto in più!

Cosa mangiare per perdere 10kg?

Per perdere peso, oltre allo sport, la cosa molto importante da fare è ovviamente mangiare di meno e meglio. La regola è molto semplice: devi mangiare meno calorie di quante ne consumi. Se fai tanto sport e perdi tante calorie ovviamente dovrai mangiare per essere in forma ma sempre la quantità di calorie di cui hai bisogno. Se consumi 2000 calorie al giorno, dovrai mangiare meno di 2000 calorie per perdere peso, semplice.

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Poi ovviamente dovrai mangiare meglio se vuoi perdere peso in maniera intelligente ed essere in buona salute. Quindi dirai basta a zucchero, biscotti e tutti questi alimenti che ti riempiono di calorie ma che non ti forniscono nessun nutriente importante per il tuo sistema. Dovrai mangiare più alimenti integrali come quinoa, pane integrale, pasta integrale per l’apporto di carboidrati. Ma i carboidrati dovranno essere davvero pochi, giusta quantità per non sentirsi stanchi. Sarà importate mangiare tante proteine, verdure e grasso (eh si!). Ma ovviamente il grasso “buono” come quello contenuto nel pesce, nell’olio di oliva o nelle noci. Per aiutarti, puoi anche usare Keto Diet per perdere peso più facilmente.

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