Come perdere 10kg in un mese?

Come perdere 10kg in une mese?

Dimagrire è il sogno di quasi tutti. Con gli anni abbiamo la tendenza a mangiare sempre di più muovendoci sempre di meno. Lavoriamo tanto, abbiamo la famiglia e i figli quindi ovviamente è normale per tutti fare meno sport e avere meno tempo per sé stessi. Quando abbiamo preso troppi chili vogliamo perdere tutto il più velocemente possibile. Tutto è questione di volontà, è difficile ma non impossibile.

Come perdere peso facilmente?

Perdere 10kg in un mese non sarà facile. Infatti, dopo anni il corpo si abitua ad accumulare cibo e grassi ed è difficile quindi cambiare rapidamente il modo in cui lavora il nostro corpo. Il metabolismo è molto più lento e quindi bruciamo meno calorie. È importante provare a monitorare le calorie bruciate durante un giorno, il metabolismo di base e mangiare quindi un numero di calorie inferiore al risultato.

Di solito, per un uomo che non fa troppo sport e lavora seduto, il metabolismo di base sarà di 2000-2200 calorie. Per una donna, sarà intorno a 1800 calorie. Se volete perdere tanti chili in poco tempo, dovete quindi mangiare meno di questo numero e molto meno. Fatelo poco a poco e non troppo bruscamente oppure ci sarà l’effetto contrario e dopo qualche giorno mangerete ancora di più e tutto sarà inutile. Per abituarsi a mangiare di meno potete prendere Reduslim! Reduslim aiuta in quanto ci dà una sensazione di sazietà e quindi mangeremo di meno. Leggete l’articolo più dettagliato che abbiamo fatto per voi per aiutarvi nel vostro obiettivo.

Per perdere peso fate anche sport!

Ovviamente, l’alimentazione è la cosa più importante per perdere peso. Se mangiate meno calorie del vostro metabolismo di base perderete peso. Ma ovviamente a tutti piace mangiare. Se non riuscite a mangiare di meno, fate sport! Fare sport sarà la cosa più semplice per aiutarvi a perdere peso.

LEGGI ANCHE  Tutti i benefici del Tai Chi: armonia tra mente e corpo

Facendo sport, si bruciano più calorie ma permette anche di avere più muscoli e quindi migliora la salute in generale. In effetti, perdere grassi e mettere su muscoli aumenta la vostra speranza di vita. Perdere peso non è quindi soltanto una moda o per ragioni fisiche ma proprio per essere in buona salute il più a lungo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *